Be2.com Recensione
2.5

Be2.com Recensione

Può controllare i livelli di compatibilità con altri utenti.
Visita e Unisciti ora
Visita e Unisciti ora
Pro

Le foto profilo sono opzionali

La registrazione è semplice

La registrazione è un test di personalità che ti aiuta a trovare altri utenti.
Contro

La base utenti ha dati demografici limitati

Su be2.com è facile addescare

Devi fare un test della personalità che ti pone domande molto personali

Be2.com è una central di energia per quanto riguarda i siti di incontri. Questo è il motivo per cui il sito ha un numero di utenti fedeli da tutto il mondo. Potresti aver sentito parlare del sito e stare pensando di registrarti. Se sei interessato, continua a leggere poiché discuteremo di tutto ciò che devi sapere.

C’è un Algoritmo

Lo scopo del sito è permetterti di trovare l’amore della tua vita. Con un account be2.com puoi stare tranquillo in quanto utilizza le tue informazioni, trovando qualcuno in base alle tue preferenze. Potrai vedere i loro account segnalati di tanto in tanto nell’angolo in alto dello schermo. Se provi a fare clic su uno di questi, potresti trovare l’amore della tua vita.

Questo algoritmo ti semplifica la vita. Per fortuna Be2.com non è l’unico nel settore che offre un server del genere. Anche molti dei suoi competitor come Flirtilia.com offrono questo servizio.

E’ Facile Trovare Quello Giusto

Quando si tratta di trovare quello giusto, Be2.com è fantastico. Non solo offre un algoritmo che ti aiuterà a trovare la persona giusta, ma offre anche un’opzione di compatibilità. È utile in quanto puoi consultare il profilo di un utente e controllare quanto siete affini. Puoi farlo con l’aiuto dei test di personalità.

I sistemi di Be2 analizzeranno le risposte ai tuoi test, valutando la vostra affinità. Questo sito ti aiuterà a trovare qualcuno che condivide i tuoi interessi e antipatie.

Inoltre, suddivide i livelli di compatibilità in un grafico. Quindi, con un abbonamento be2.com hai dati empirici che ti aiutano a trovare la persona giusta.

La funzionalità di compatibilità può tuttavia avere i suoi lati negativi, poiché i computer non possono verificare tutto, e se le persone mentono sui test. Quindi, solo perché il profilo di qualcuno ti attira, non significa potrete essere sempre affini.

Registrarsi è Facile

Potresti trovare noiosa la registrazione su un sito di incontri. Questo perché devi compilare un modulo lungo. Per fortuna, questo non è il caso di un’iscrizione su Be2.com, perché è relativamente facile creare un account.

Se ti stai chiedendo che tipo di domande fanno, queste includono quelle personali. In effetti, Be2 è noto per avere uno dei questionari più personali presenti durante il processo di registrazione. Se vuoi salvaguardare la tua privacy, potresti non voler creare un account su Be2.

Le domande che rivolgono sono molto personali a causa del loro algoritmo. Affinché funzioni, hanno bisogno che tu compili un test sulla tua personalità. Il test della personalità ti viene fornito sotto forma di questionario di registrazione.

Puoi Restare Anonimo

Nella maggior parte dei siti di incontri bisogna caricare una propria foto. Questo non è il caso di Be2, in quanto avere una foto del profilo è completamente opzionale. Se sei il tipo di persona a cui piace essere più discreta, Be2 è perfetto per te.

Tuttavia, vedrai che anche molti altri utenti non hanno una foto del profilo. Questo renderà più difficile trovare la persona giusta in quanto non sai se puoi essere attratto dalla persona con cui stai parlando. Inoltre, l’assenza di un’immagine del profilo semplifica la tua catastrofe.

Numero Infinito di Utenti

Be2.com è noto per la sua grandissima base di utenti. Sarai soddisfatto del numero di persone con cui puoi interagire nel sito. Come puoi immaginare, un numero più alto di persone aumenta le possibilità che di trovare l’amore della tua vita.

Dei rapporti hanno dichiarato che be2.com ha registrato oltre 500,00 utenti. Di questi, la maggior parte dei loro account è nota per essere attiva. Non possiamo tuttavia sapere se i rapporti sono validi o meno poiché provengono direttamente dal sito.

Quello che sappiamo è che i loro dati demografici sono unilaterali. Ciò significa che provengono interamente da una determinata regione. La maggior parte degli utenti di Be2 proviene dall’Europa. Quindi, se sei un utente dagli Stati Uniti, sarà più difficile trovare qualcuno che abita vicino.

Inoltre, oltre la metà della base utenti sono donne. Questo rende più difficile alle donne eterosessuali trovare la persona giusta. È un peccato perché siti come flirtilia.com offrono una base di utenti più uniforme, con una distribuzione più equa delle nazionalità.

È Molto Sicuro

Quando si utilizza un sito di incontri è necessario fare attenzione, poiché sono presenti una miriade di informazioni sensibili. Pertanto, il sito in cui investi tempo e denaro dovrebbe essere fortemente crittografato. Per fortuna, Be2.com è noto per essere abbastanza sicuro.

Sul suo sito Web ha buone crittografie e blocchi, tuttavia, non è il sito più sicuro nel suo campo. Se prendi sul serio la tua privacy, dovresti rivolgere la tua attenzione ai concorrenti di Be2, ad esempio siti come swipe-affair.com o lixxz.com.

Sebbene crittografati, gli hacker hanno tentato vari tentativi di infiltrazione nel dominio di Be2. Per fortuna, nessuno dei loro tentativi ha avuto successo. Si sono tuttavia avvicinati molto, quindi tienilo a mente.

È Gratuito

Se vuoi creare un account Be2.com, ti piacerà il fatto che sia gratuito. Per utilizzare la sua funzionalità, il loro abbonamento è economico. Questo è rincuorante perché la maggior parte dei suoi concorrenti offre una tariffa di abbonamento costosa.

È Facile da Usare

Il sito di Be2 è piuttosto minimalista, e ciò semplifica la navigazione. Quindi, puoi connetterti meglio con le persone.

Conclusione

Come puoi vedere, ci sono molte cose da considerare se stai pensando di aprire un abbonamento a Be2.com. Per riassumere,

Ci auguriamo che tu possa considerare i pro e i contro e arrivare a una decisione.

Anche se il sito ha alcuni punti positivi, non lo raccomandiamo, e siti generici come sexymeets.club sono siti migliori


Be2
•Sito sicuro
• La registrazione è un test di personalità che ti aiuta a trovare altri utenti.
Visita e Unisciti ora
Visita e Unisciti ora
3.0
Processo di Iscrizione
3.0
Entrare in Contatto
2.0
Qualità del Profilo
2.0
App
2.5 Valutazione Generale
#1
5.0 rating
Molte opportunità di collegamenti
Recensioni dei Siti di Incontri
5.0 rating
Molte opportunità di collegamenti
4.8 rating
Persone compatibili facili da trovare
2.8 rating
Le informazioni sul profilo sono limitate a quelle base.
3.0 rating
Persone simili facili da cercare
2.5 rating
Può controllare i livelli di compatibilità con altri utenti.