Recensione di Badoo
2.8

Recensione di Badoo

Le informazioni sul profilo sono limitate a quelle base.
Visita e Unisciti ora
Visita e Unisciti ora

Badoo offre diversi modi per poter comunicare, tra cui messaggi di testo e chat video. Circa 350 milioni di messaggi vengono inviati ogni giorno dai membri di Badoo. Ciò dimostra che gli strumenti offerti dal servizio funzionano nel collegare le persone insieme.

Pro

Il più grande servizio di incontri al mondo con quasi mezzo miliardo di membri dal lancio

Il servizio di base (gratuito) è molto ampio e include chat, caricamento di foto e video e contatto con i membri
Contro

Non così popolare in Nord America

Le informazioni sul profilo sono limitate a quelle base

Non progettato per trovare relazioni a lungo termine

Lanciato nel 2006, Badoo è un servizio di social dating online incredibilmente in rapida crescita incentrato sul rendere semplice e veloce unirsi a una comunità di single e incontrare nuove persone. Il servizio ha 60 milioni di utenti attivi al mese e ottiene in media 300 mila nuove iscrizioni giornaliere. A partire dal 2019 Badoo ha oltre 410 milioni di membri provenienti da 190 paesi ed è disponibile in 47 lingue, il che significa che è davvero un sito e un’app di appuntamenti in tutto il mondo. Dalla pagina di iscrizione alla creazione di un profilo, Badoo rende facile incontrare persone.

Sia il sito Web Badoo che l’app di incontri offrono funzionalità simili e possono essere utilizzate in modo intercambiabile con lo stesso account Badoo. Ci vogliono circa 10 minuti per iscriverti su Badoo e iniziare a trovare partner vicino alla tua posizione. L’ultimo design di Badoo lo ha reso estremamente facile da usare. Non c’è nessun disordine e tutte le funzionalità necessarie per trovare il tuo compagno sono a portata di mano. Encounters è lo strumento principale di Badoo per abbinare gli utenti(in base alle tue preferenze, posizione e interessi). Ogni giorno Badoo ti mostrerà un numero limitato di incontri. Ti mostrano un utente alla volta che puoi rivedere e poi ti piace o saltare. Se piaci anche all’altro utente, la partita passerà alle connessioni in cui verrai avvisato e potrai iniziare a comunicare. La sezione Near By di Badoo ti mostra tutti gli utenti che vivono nella tua regione. Questo ti permette di esplorare ulteriormente il tipo di utenti che Badoo ha a cui potresti essere interessato.

Badoo offre diversi modi per poter comunicare, tra cui messaggi di testo e chat video. Circa 350 milioni di messaggi vengono inviati ogni giorno dai membri di Badoo. Ciò dimostra che gli strumenti offerti dal servizio funzionano nel collegare le persone insieme.

La parte social di Badoo è “Live”. Questa è una funzione di streaming/trasmissione video che Badoo offre ai membri dove possono trasmettere il proprio streaming o guardare i flussi di altri membri. Puoi ordinare e filtrare i flussi live in diversi modi per trovare quelli che ti interessano. Un filtro popolare è per Popolarità.

Badoo è uno dei principali servizi di incontri per proteggere i membri e combattere i profili falsi. Vogliono assicurarsi che ogni utente che si unisce al loro servizio sia la persona che dicono di essere, in pratica proteggono i membri da truffe. Badoo richiede ai membri di connettere il proprio account a un account di social network o un numero di telefono (che viene quindi verificato con una chiamata). Vanno al di là di altri servizi di appuntamenti simili richiedendo ai membri di caricare una foto prima di poter comunicare. La foto principale di un membro viene quindi verificata. Questo avviene in meno di 2 minuti e richiede agli utenti di inviare una foto effettuata con la propria webcam o fotocamera del telefono (deve provenire direttamente da una fotocamera, nessun caricamento di foto) che mostra loro di eseguire un gesto della mano che Badoo chiede loro di fare. Questa foto di verifica viene quindi confrontata da un moderatore di Badoo con la foto del profilo principale e il gesto che gli è stato chiesto di eseguire (come alzare 4 dita). Se la verifica non viene eseguita o ha esito negativo, l’utente non sarà in grado di fare altro su Badoo.

Con la verifica fotografica del profilo, questo rende Badoo un servizio adatto anche alle donne. Badoo fa un ulteriore passo avanti offrendo la funzione Selfie Request a tutte le donne durante le chat di testo. In qualsiasi momento durante la chat, possono richiedere un selfie. Questo selfie deve essere scattato da una videocamera al momento della richiesta o la chat terminerà. Tramite le verifiche e la facilità di blocco e segnalazione dei membri per comportamenti inappropriati (che non si sono verificati durante i nostri test), Badoo è uno dei servizi di appuntamenti online più sicuri da utilizzare.

Il servizio di base gratuito è in realtà piuttosto esteso rispetto a molti altri servizi di incontri gratuiti: puoi inviare messaggi, cercare membri, caricare foto e chattare. Anche guardare streaming live o trasmettere il tuo streaming è gratuito. Le opzioni di aggiornamento a pagamento offrono funzionalità avanzate, come essere elencate nella parte superiore dei risultati di ricerca. Badoo offre 2 modi per accedere alle funzionalità a pagamento. Questi includono un abbonamento mensile premium o acquistando singolarmente con crediti. I crediti possono essere acquistati in bundle e utilizzati per sbloccare le funzionalità aggiornate di Badoo. Se non sei sicuro di aver bisogno degli aggiornamenti, non preoccuparti: basterà creare un profilo, ottenere la verifica e passare il tempo ad esplorare il sito; se lo desideri potrai sempre aggiornarlo in seguito.

Profili Badoo & Processo di Registrazione

Il servizio di incontri Badoo è disponibile dal loro sito Web e dall’app di incontri disponibili su iTunes e Google Play. Quando visiti il loro sito Web o installi l’app e la avvii, ti verrà richiesto di creare un account. Puoi creare il tuo account su Badoo.com usando la tua e-mail o collegando un account di social network (include Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn). Con l’app verrà utilizzato il tuo numero di telefono e avrai la possibilità di connettere un account di social network. Se hai selezionato Facebook (la maggior parte dei membri lo fa), le informazioni vengono automaticamente estratte e aggiunte alle diverse parti del profilo Badoo. Con qualsiasi informazione mancante (o se si crea un account con il proprio numero di telefono), è necessario aggiungerlo manualmente.

Una volta caricata una foto (o utilizzata una da un social network come Facebook o Instagram) Badoo richiederà quindi di effettuare una verifica fotografica. Per verificare te stesso, devi abbinare il più vicino possibile una posa che Badoo ti mostra con la tua mano vicino al tuo viso. Devi caricare questa foto direttamente dalla fotocamera utilizzando l’app Badoo.

Messaggi

Quando visualizzi la scheda Messaggi, troverai un elenco di membri che ti hanno inviato un messaggio, una richiesta di chat o con cui hai chattato in passato. Quando si seleziona un membro, vengono visualizzati i messaggi insieme all’opzione per scrivergli un messaggio. Per inviare un messaggio, l’unico requisito è avere una foto del profilo. Quando si visualizzano i messaggi dei membri, è possibile vedere il loro nome, età e se sono online o meno. Le foto inviate durante la messaggistica ritenute esplicite verranno automaticamente sfocate (è necessario toccare l’immagine per visualizzare). Altre funzioni che puoi fare includono:

  • Avvia una chat video
  • Preferiscili
  • Inviagli un regalo virtuale
  • Cerca i messaggi
  • Segnala o blocca il membro
  • Elimina l’intera conversazione (questo li eliminerà anche dall’affinità)

Quando l’utente maschio avvia una chat con un utente femmina, avrà la possibilità di richiedere un selfie. “Richiedi un selfie” aggiunge un ulteriore livello di sicurezza per gli utenti di sesso femminile in modo che possano verificare con chi stanno parlando. Questa richiesta verrà visualizzata nella conversazione e l’utente maschio verrà indirizzato a scattare una foto che verrà quindi inviata all’utente femminile.

Se ricevi un messaggio e dopo 3 giorni non hai risposto al messaggio ricevuto, riceverai un promemoria/notifica. Questo per aiutare a prevenire di essere bidonato. Il promemoria conterrà un elenco di risposte preesistenti e con un tocco puoi far loro sapere che sei ancora interessato. Se non sei più interessato, ci sono anche una varietà di risposte educate che lo indicano.

Badoo è un servizio di incontri con sede in Russia (con uffici in tutto il mondo) lanciato nel 2006. È uno dei servizi di appuntamenti più popolari al mondo con quasi mezzo miliardo di membri. Anche se il sito ha alcuni punti positivi, non lo raccomandiamo, e siti generici come sexymeets.club sono siti migliori


Badoo
•Non così popolare
• Non progettato per trovare relazioni a lungo termine.
Visita e Unisciti ora
Visita e Unisciti ora
2.0
Processo di Iscrizione
4.0
Entrare in Contatto
4.0
Qualità del Profilo
1.0
App
2.8 Valutazione Generale
#1
5.0 rating
Molte opportunità di collegamenti
Recensioni dei Siti di Incontri
5.0 rating
Molte opportunità di collegamenti
4.8 rating
Persone compatibili facili da trovare
2.8 rating
Le informazioni sul profilo sono limitate a quelle base.
3.0 rating
Persone simili facili da cercare
2.5 rating
Può controllare i livelli di compatibilità con altri utenti.